--

....Grazie per seguire Internet Micro - Italiani nel Mondo.....Download Diretto....Emule..e..Torrent.... by Bruno
Offerte tecnologia

Guadagnare cliccando

Traffic Exchange - Visitas Pirata

Segui INTERNET MICRO - Italiani Mondo -

mercoledì 24 novembre 2010

Format Factory

                                    Il Migliore Convertitore Universale Gratis

Format Factory è un convertitore di formati multimediali: Audio, video, DVD e immagini possono essere facilmente trasformati grazie a questo semplice tool, che non richiede alcuna conoscenza tecnica per essere utilizzato
La conversione di file multimediali da un formato all'altro è una pratica quotidiana. Lettori audio e video portatili, trasferimento via Internet, archiviazione, sono solo tra le più comuni cause per cui potrebbe essere necessario eseguire un'operazione del genere. Operazione che con Format Factory non presenta alcuna difficoltà.
La pratica interfaccia permette di selezionare il tipo di file con cui si vuole lavorare e il formato di destinazione, includendo anche un'opzione apposita per convertire in modo conveniente per lettori portatili estremamente comuni (PSP, iPhone, iPod, BlackBerry e altri ancora sono presi in considerazione da Format Factory). Fatta questa scelta è possibile selezionare i file che si desiderano convertire.
Dalle opzioni di Format Factory è possibile personalizzare i dettagli della conversione. Qualità, livello di compressione cartella di destinazione e altro ancora. Niente di particolarmente tecnico, perché il programma è pensato per utenti che non hanno intenzione di perdersi in dettagli eccessivamente complicati.

 Una delle opzioni per scaricarlo gratis :   http://format-factory.softonic.it/

0 Commenti:

Posta un commento