--

....Grazie per seguire Internet Micro - Italiani nel Mondo.....Download Diretto....Emule..e..Torrent.... by Bruno
Offerte tecnologia

Guadagnare cliccando

Traffic Exchange - Visitas Pirata

Segui INTERNET MICRO - Italiani Mondo -

mercoledì 27 aprile 2011

Le Cronache di Narnia : Il Viaggio del Veliero

Titolo originale : The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader
Anno 2010 - Genere Fantastico

Lucy ed Edmund si trovano a Cambridge quando si spalancano nuovamente le porte del regno di Narnia attraverso il quadro di un veliero che inonda la stanza trasferendo tutti (compreso il cugino Eustace) nel mare in tempesta. Insieme al principe Caspian dovranno seguire una stella blu e ritrovare sette lord scomparsi per poter sconfiggere le tenebre.
L'incombere delle difficoltà e l'incalzare delle tentazioni renderanno ancora una volta necessario l'intervento del gran leone Aslan.
Risucchiati dal dipinto di un veliero nel mare in burrasca, Lucy ed Edmund escono dall'anonima vita di Cambridge per tornare ad essere Edmond il Giusto e Lucy la Valorosa, re e regina di Narnia. Al loro seguito stavolta l'insopportabile cugino Eustace, prolisso, goffo e lagnoso che, una volta trovatosi nella tempesta del favoloso mondo, reagisce istericamente minacciando una denuncia per rapimento. Compila un diario in cui prende in giro tutto l'equipaggio, viene sorpreso dal topo Reepicheep a rubare viveri nella stiva fino a quando l'incalzare delle vicende (dal rischio di essere schiavizzato a quello di essere metamorfosato) non lo condurrà ad assumersi la piena responsabilità dell'esperienza.

Regia : Michael Apted. Cast : Ben Barnes, Skandar Keynes, Georgie Henley, Will Poulter, Laura Brent.

  

0 Commenti:

Posta un commento