--

....Grazie per seguire Internet Micro - Italiani nel Mondo.....Download Diretto....Emule..e..Torrent.... by Bruno
Offerte tecnologia

Guadagnare cliccando

Traffic Exchange - Visitas Pirata

Segui INTERNET MICRO - Italiani Mondo -

domenica 22 maggio 2011

Enrico Brignano - Le Parole che non vi ho Detto - Formato mp4 Anno 2009 -Teatro

E’ uno spettacolo esilarante, musicale e coloratissimo dove Enrico mette in luce, con la sua impareggiabile e mai scontata ironia, tutte le ansie, le paure, i vizi e le insicurezze dell’uomo di oggi senza mai scadere nella volgarità.
Nel descrivere lo spettacolo Enrico dice: ''Da piccolo cercavo sempre di recitare per mamma e papà, ma loro erano sempre impegnati.
 E io allora recitavo il camera mia. Ero un protagonista da camera, con mille cose da dire e neanche uno spettatore. Pensa che frustrazione. C’è una legge fisica:quando uno ha delle cose dentro, le deve fare uscire... perché più si aspetta e peggio è, tutto quello che non si fa si sedimenta, resta dentro di te e diventa 'Il bagaglio delle tue In-esperienze': una valigia che ti porti dietro nel viaggio della vita e che non hai mai aperto. Io più che una valigia c’ho un baule, perché sono tante, le cose che ho da dire. Ce le ho tutte qui, in pizzo in pizzo. E siccome tenersi le cose dentro non fa bene, mi sono tolto ‘sta soddisfazione', c’ho fatto su uno spettacolo. E ve lo offro così, un po’ per alleggerire ‘sto baule che sta diventando scomodo da portare in giro, e un po’ perché mi serve spazio per tutte le cose che non dirò, e che non farò, nei prossimi anni. Intanto sorseggiate questo spettacolo doc fatto con emozioni e pensieri distillati con il cuore e maturati in anni e anni di invecchiamento, per darvi l’essenza di tutte... ...Le cose che non vi ho detto''.

 Download Link

0 Commenti:

Posta un commento