--

....Grazie per seguire Internet Micro - Italiani nel Mondo.....Download Diretto....Emule..e..Torrent.... by Bruno
Offerte tecnologia

Guadagnare cliccando

Traffic Exchange - Visitas Pirata

Segui INTERNET MICRO - Italiani Mondo -

domenica 1 maggio 2011

Noi, Insieme, Adesso - Film 2011 Commedia

Titolo originale :  Bus Palladium
Francia 2010

 Rientrato a Parigi dopo aver concluso un tirocinio in uno studio d'architettura a Londra, Lucas ritrova i suoi amici d'infanzia e la passione per la musica rock. Assieme al migliore amico Manu trascorre notti intere sul tetto del suo studiolo a parlare e a comporre testi e musica per il loro gruppo, i Lust. Quando il loro amico Mario gli trova un ingaggio per suonare dal vivo al Bus Palladium, celebre locale di Pigalle, vengono scritturati da un'impresaria che gli offre di incidere il loro primo EP.
Nella stessa serata, Lucas e Manu notano la stessa ragazza, Laura, che comincia una storia col cantante ma nel frattempo continua a lanciare sguardi al chitarrista. Interrogato dalla cinepresa 16mm che riprende il backstage della sua prima tournée, il giovane leader dei Lust, la band fittizia raccontata dal film, afferma: “Che cos'è il rock? Il rock è noi, insieme, adesso!”.

Regia : Christopher Thompson. Cast :  Marc-André Grondin, Arthur Dupont, Elisa Sednaoui, Géraldine Pailhas, François Civil.
     

0 Commenti:

Posta un commento