--

....Grazie per seguire Internet Micro - Italiani nel Mondo.....Download Diretto....Emule..e..Torrent.... by Bruno

Guadagnare cliccando

Traffic Exchange - Visitas Pirata

Segui INTERNET MICRO - Italiani Mondo -

venerdì 3 giugno 2011

Antonio Albanese : E' gia' ieri - Film 2004


Filippo Fontana, un famoso divulgatore televisivo dal pessimo carattere, e che di fatto disprezza il proprio lavoro, deve recarsi - insieme al timido cameraman Enrico - per due giorni in una piccola isola delle Canarie per realizzare un reportage su un raro stormo di cicogne.Il 13 di agosto, non può prendere il traghetto per recarsi all'aeroporto di Tenerife, a causa del maltempo, ed è costretto a fermarsi sull'isola per un'altra notte.
 La mattina si sveglia e dopo un poco si accorge che tutto ciò che aveva vissuto il giorno prima, ieri, si ripete inesorabilmente. Si ritrova vittima di uno strano paradosso spazio temporale, è sempre il 13 agosto. Dapprima con stupore e poi man mano con un atteggiamento di sgomento, poi di cinica utilizzazione della disgraziata situazione (riesce ad avere rapporti con quasi tutte le donne dell'isola), arriva all'angoscia e quindi al suicidio.
Ma dopo la morte si risveglia di nuovo al 13 agosto, ed ogni mattina si sveglia ed è costretto a rivivere all'infinito lo stesso identico giorno.

Un film di Giulio Manfredonia. Con Antonio Albanese, Fabio De Luigi, Goya Toledo, Pepon Nieto, Beatriz Rico
Download Link

0 Commenti:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget