--

....Grazie per seguire Internet Micro - Italiani nel Mondo.....Download Diretto....Emule..e..Torrent.... by Bruno
Offerte tecnologia

Guadagnare cliccando

Traffic Exchange - Visitas Pirata

Segui INTERNET MICRO - Italiani Mondo -

mercoledì 27 luglio 2011

Soul Surfer (2011) Dvdrip.Sub.ITA - Drammatico

Titolo originale : Soul Surfer
Nazione : Usa
Anno di produzione : 2011
Genere : Drammatico
Durata : 106 minuti
Regia : Sean McNamara
Cast : Dennis Quaid, AnnaSophia Robb, Jeremy Sumpter, Helen Hunt,
Craig T. Nelson, Kevin Sorbo, Lorraine Nicholson, Ross Thomas, David Chokachi
Uscita : Prossimamente
Qualita': Perfetta

Soul Surfer Una storia ispiratrice basata sulla vita reale

Soul Surfer è un film dedicato agli amanti di questo sport. Basato sulla vita reale di una ragazza che pur avendo perso un braccio a causa di uno squalo decide di alzarsi, partecipare e avere successo in un campionato professionale.

Il film si concentra sulla storia di Bethany Hamilton - per cui è opportuno un'autobiografia vestita con gli oceani blu ed effetti visivi davvero emozionanti. Nelle parole della ragazza che ha ispirato questo progetto, spera che la storia possa ispirare persone in tutto il mondo alzarsi e dire 'è il momento di affrontare i miei problemi' e andare avanti!
Il cast è composto principalmente dal personaggio principale "Bethany Hamilton", che è interpretato da Anna Sophia Robb, suo fratello Tom Dennis Quaid e la loro madre, Cheri Hamilton, Helen Hunt con protagonista l'attrice e regista americano Oscar premiato, Golden Globe e Emmy. Oltre alla partecipazione di altri come Kevin Sorbo, Lorraine Nicholson, Ross Thomas, Jeremy Sumpter e Carrie Underwood che molti lo ricordano o può conoscerlo da una ragazza che ha raggiunto la fama dopo aver partecipato e vinto la 4a stagione di American Idol.





Bethany Hamilton è una icona del surf, e questa è la sua storia. La storia di come ha vinto un campionato professionale anche dopo aver perso un braccio a 13anni.

Soul.Surfer.2011.V.O.Sub.ITALIAN.DvdRip.Mp3
Audio /Video Qualita' 10
Sottotitoli sincronizzati perfettamnte




Download Link


0 Commenti:

Posta un commento