--

....Grazie per seguire Internet Micro - Italiani nel Mondo.....Download Diretto....Emule..e..Torrent.... by Bruno
Offerte tecnologia

Guadagnare cliccando

Traffic Exchange - Visitas Pirata

Segui INTERNET MICRO - Italiani Mondo -

mercoledì 25 gennaio 2012

Scemo di Guerra - Ascanio Celestini - Teatro


Titolo : Scemo Di Guerra
Artista : Ascanio Celestini
Anno : 2005
Genere : Teatro
Formato : DVD


Nello spettacolo si ritrovano alcuni avvenimenti molto conosciuti come il bombardamento di San Lorenzo o il rastrellamento del Quadraro con più di mille persone deportate. Alcuni fatti sono veramente accaduti a lui come quando ha rischiato di farsi ammazzare mentre raccoglieva una cipolla. Alcuni sono altrettanto veri, ma li ho ascoltati da altre persone come la storia del soldato seppellito vivo all'Appio Claudio. Certe cose me le sono inventate io o le ho prese da altri racconti di altre guerre che mi è capitato di ascoltare.
Adesso credo che questa sua storia per me sia diventata il modo per mantenere un duplice legame sentimentale: quello politico con la mia città e quello umano con mio padre.




Ascanio Celestini è nato a Roma nel 1972. Attore e autore di numerosi spettacoli teatrali, ha debuttato con Scemo di guerra alla Biennale di Venezia .


http://ul.to/folder/xh6yse/Scemo_di_Guerra_(2005)_Dvdrip



0 Commenti:

Posta un commento